Le borse

Sagome lineari progettate per essere indossate, che coinvolgono il corpo come un indumento con una forte identità nella forma e nella materia con la sua imperfezione.
Le linee rigorose esaltano il materiale, i manici rigidi, e i tagli nella pelle nascondono un interpretazione della borsa differente ma non tralasciano comodità e praticità.
Una linea che nasce dalla ricerca di un identità, che sia segno distintivo di chi siamo nel silenzio della sua estetica semplice.

Non vale una lira

Nostalgico modo di appellare qualcosa che non ha valore...eppure oggi, alla luce della crisi, sotto l'ombra dell'incriminato "povero" euro, questa definizione assume un dolce sapore amaro. Saremo più ricchi con 100 lire al collo che con 1 euro in tasca!! Diventa un portafortuna,qualcosa che appartiene alla nostra storia, che possiamo rendere ancora più personale (speciale) cercando la moneta di un anno a noi caro. un simbolo che acquisterà valore ed invecchierà con noi!!

No-do

Il nodo è un lavoro lento e pensato, ogni punto stretto modifica la forma attorno alla geometria perfetta del cerchio. E’ la collezione che ha creato la storia del nostro lavoro, la più anziana e saggia che intrecciando corda, lana, cotone, stoffe e infine pvc ci accompagna da più di 10 anni.

Sciarpe

Gessati maschili si uniscono a sete molto femminili in un piacevole contrasto. Il gioco tra i tessuti è l'elemento di partenza ma, per rendere davvero speciali le nostre sciarpe, ci piace studiare una chiusura insolita che ne sottolinei un design unico e inconfondibile.