0
News

Gli Elfi di Babbo Natale esistono!

By Dicembre 15, 2020No Comments

Iregali di Natale per molti sono un divertimento, per altri un vero tormento. Pensare ad un dono per le persone a cui vuoi bene non è sempre facile. Vorremmo stupirle, gratificarle, vogliamo dire loro quanto sono speciali per noi, temiamo di deluderle, temiamo di sbagliare e che questo errore sia frainteso come un “non ti ho capito”. 

Il primo passo per fare il giusto dono è l’ascolto. Ci sono persone che lasciano scie di desideri solo da cogliere al momento giusto. 

Il secondo passo è imparare a guardare gli altri e capire chi sono, non è facile, ma è molto importante per non commettere errori tali da generare delusioni e fraintendimenti. 

Il terzo passo, che è il vero trucco, la chiave di svolta per chi lo trova, è avere un complice. Un amico, una sorella, ma in molti casi basta il tuo negozio di fiducia. 

Nel nostro atelier di Palermo accogliamo i nostri clienti e conosciamo i loro gusti a volte meglio di chi gli vive accanto. Nell’intimità del nostro lavoro sentiamo spesso esprimere desideri che nessuno raccoglierà. Alcuni clienti acquistano spesso regali da noi, rimandando sempre gli acquisti per se stessi ed è davvero bello quando riusciamo a fare regalare qualcosa che da tempo viene desiderato, un desiderio a volte messo da parte per gli altri. Noi dalla parte di chi vi aiuta a scegliere abbiamo un ruolo molto importante e a volte determinante, perché diventiamo i vostri complici, dandovi i consigli migliori sul cliente che conosciamo, e ne siamo responsabili! 

È emozionante per noi partecipare alla realizzazione di un desiderio, darvi l’indicazione giusta immaginando lo stupore di chi riceve il regalo desiderato. 

Negli anni mi sono divertita a camuffare pacchi con improbabili sacchetti di altri brand che nascondevano una borsa SPAZIOiF, ho immaginato il divertimento e lo stupore di chi regala e chi riceve al momento dell’apertura dei regali. 

Ho ascoltato i racconti di ognuno ridendo con voi e sono sempre orgogliosa del lavoro che faccio, perché mi sento sempre un po’ tipo un elfo, un aiutante di Babbo Natale in qualche modo. 

Gli elfi di babbo Natale in fondo siamo proprio noi, creiamo i vostri regali nei nostri laboratori artigianali, vi aiutiamo a sceglierli, a volte riceviamo delle “letterine dei desideri” e in alcuni casi ci piace dare un suggerimento in più che scaldi semplicemente il cuore.

Grazie a tutti i nostri clienti per averci donato la possibilità di partecipare alle vostre emozioni ogni giorno e ogni Natale in modo speciale.

Related

Marzo 30, 2021

Sfrido – Unico per natura

Marzo 5, 2021

Le mie donne

Febbraio 18, 2021

Sostenibile per indole

× Come possiamo aiutarti?